Suggerimenti e segnalazioni |
Suggerimenti e segnalazioni Grazie a questo strumento i cittadini (singoli o associati) possono trasmettere all'Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Villa Carcina tutte le comunicazioni in merito a:
- segnalazioni (relative ai lavori pubblici, al territorio, alla viabilità, alla scuola…);
- reclami (per inadeguatezza di servizi prestati, per mancata risposta a richieste presentate…)
- suggerimenti (es. proposte migliorative dei servizi…);
- richieste di informazioni generiche
L'Ufficio relazioni con il pubblico al ricevimento della comunicazione provvederà a valutarne la pertinenza, inoltrando all'ufficio di riferimento la segnalazione.
Per la compilazione, devono essere indicate le proprie generalità (nome e cognome) ed un recapito (indirizzo, telefono, e-mail) necessario per fornire risposta alle segnalazioni/richieste.
Specifiche segnalazioni Lampioni spenti? Segnalateli!Un lampione è spento o non funziona come dovrebbe? Segnalate la via e il numero identificativo del lampione (ogni palo è numerato con un'apposita etichetta) agli uffici di Polizia Locale che inoltrerà la richiesta di sistemazione alla ditta che gestisce il servizio. Questi i recapiti della Polizia locale: tel. 0308984314 -
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
In alternativa è possibile effettuare la segnalazione direttamente a Citelum, la ditta esterna che segue l'illuminazione pubblica, telefonando al numero verde 800.978.447 o inviando un'email a
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Guasti al Servizio Idrico/gas vi ricordiamo i numeri da chiamarePer Segnalazioni relative al Servizio Idrico/Gas Vi ricordiamo che sono attivi i numero di pronto intervento, 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno: Gas 800.911.190 Servizio Idrico 800.912.812
|