Sito Ufficiale del Comune di Villa Carcina

Sito Ufficiale del Comune di Villa Carcina - Via XX Settembre nr. 2 - Villa Carcina (BS) CF: 00351640172 - P.IVA: 00556800985
Tel. 030 8984.301 Fax 030 8984.306 Email certificata (PEC): comunevillacarcina@legal.intred.it
Voi siete qui: Home arrow Segnalazioni e richieste
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
Segnalazioni e richieste


Richieste, suggerimenti e segnalazioni

 


Grazie a questo strumento i cittadini (singoli o associati) possono trasmettere all'Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Villa Carcina tutte le comunicazioni in merito a:

  • segnalazioni (relative ai lavori pubblici, al territorio, alla viabilità, alla scuola…);
  • reclami (per inadeguatezza di servizi prestati, per mancata risposta a richieste presentate…)
  • suggerimenti (es. proposte migliorative dei servizi…);
  • richieste di informazioni generiche


L'Ufficio relazioni con il pubblico al ricevimento della comunicazione provvederà a valutarne la pertinenza, inoltrando all'ufficio di riferimento la segnalazione.

Per la compilazione, devono essere indicate le proprie generalità (nome e cognome) ed un recapito (indirizzo, telefono, e-mail) necessario per fornire risposta alle segnalazioni/richieste.

 

 

 


 

Specifiche segnalazioni

 

Lampioni spenti? Segnalateli!

Un lampione è spento o non funziona come dovrebbe? Segnalate la via e il numero identificativo del lampione (ogni palo è numerato con un'apposita etichetta) agli uffici di Polizia Locale che inoltrerà la richiesta di sistemazione alla ditta che gestisce il servizio.
Questi i recapiti della Polizia locale: tel. 0308984314 - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
In alternativa è possibile effettuare la segnalazione direttamente a Citelum, la ditta esterna che segue l'illuminazione pubblica, telefonando al numero verde 800.978.447 o inviando un'email a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

 

Guasti al Servizio Idrico/gas vi ricordiamo i numeri da chiamare

Per Segnalazioni relative al Servizio Idrico/Gas Vi ricordiamo che sono attivi i numero di pronto intervento, 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno:
Gas 800.911.190
Servizio Idrico 800.912.812

 

 

Notizie dal Comune