Sito Ufficiale del Comune di Villa Carcina

Sito Ufficiale del Comune di Villa Carcina - Via XX Settembre nr. 2 - Villa Carcina (BS) CF: 00351640172 - P.IVA: 00556800985
Tel. 030 8984.301 Fax 030 8984.306 Email certificata (PEC): comunevillacarcina@legal.intred.it
Voi siete qui: Home
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
Informalavoro

 

 

 

L’Amministrazione Comunale ha avviato un nuovo servizio di orientamento ed affiancamento della persona nella ricerca di un’occupazione e nei percorsi di riqualificazione professionale.
L’obiettivo del servizio è quello di favorire lo sviluppo da parte dei cittadini delle abilità necessarie a trovare un’occupazione, migliorando le conoscenze sulle metodologie di ricerca del lavoro, fornendo supporto per la redazione del curriculum vitae, l’analisi delle inserzioni e la preparazione al colloquio di lavoro.
Presso il Servizio Informalavoro è possibile, attraverso un colloquio con l’operatore, accedere con metodo alle informazioni utili e necessarie per la ricerca di un’occupazione e scegliere un percorso formativo coerente con i progetti professionali individuali, tramite la consultazione dell’offerta aggiornata dei corsi di formazione.
Il Servizio Informalavoro si propone di operare anche a favore delle imprese presenti sul territorio, in relazione alla possibilità di impiegare personale specificamente preparato.

Il Servizio Informalavoro si impegna a:
- mettere a disposizione informazioni aggiornate ed affidabili;
- offrire un supporto di competenze adeguato ai bisogni espressi dall’utente;
- garantire cortesia ed attenzione all’utente;
- tutelare la riservatezza delle informazioni ricevute.


Il Servizio Informalavoro è aperto:

  • il Lunedì dalle 9 alle 12 presso la Biblioteca in via XX Settembre

PER INFORMAZIONI: Tel: 030.8984346 - Fax: 030.8984363 - e-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

Notizie dal Comune