Sito Ufficiale del Comune di Villa Carcina

Sito Ufficiale del Comune di Villa Carcina - Via XX Settembre nr. 2 - Villa Carcina (BS) CF: 00351640172 - P.IVA: 00556800985
Tel. 030 8984.301 Fax 030 8984.306 Email certificata (PEC): comunevillacarcina@legal.intred.it
Voi siete qui: Home
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
La Comunicazione del Sindaco di Villa Carcina del 6 marzo 2020

Mercoledì sera, il 4 Marzo 2020, si è svolto a porte chiuse, a causa dell'emergenza COVID19, il Consiglio Comunale.

Nonostante l'emergenza sanitaria abbiamo dovuto riunirci per approvare il bilancio di previsione 2020 ed altri punti in programma (l'Ordine del Giorno è disponibile a questo link: Clicca qui).

La macchina amministrativa deve proseguire por poter dare operatività agli uffici comunali che rischierebbero, in caso contrario, la paralisi totale.

In Consiglio Comunale è stata manifestata, all'unanimità dei Consiglieri presenti, la disponibilità a collaborare ed a condividere le scelte in questo momento sicuramente non semplice per il nostro territorio.

Invitiamo pertanto tutti i cittadini che avessero delle perplessità, dei dubbi o delle necessità, a rivolgersi al Comune ed agli uffici in forma diretta, in modo da evitare ogni informazione distorta o falsata da trasferimento di comunicazioni non ufficiali.

Rimarchiamo che è importante, al fine di evitare il contagio, il rispetto delle disposizioni sanitarie inviate nei vari DPCM emanati e dalle disposizioni impartite da Regione Lombardia che potete trovare, in forma aggiornata, sul sito del Comune (questo il link: Clicca qui).

Grazie davvero a tutti, indistintamente da parte mia e dell'Amministrazione Comunale ai consiglieri, dipendenti comunali, cittadini, rappresentanti delle associazioni, realtà parrocchiali, medici, sanitari ed enti sovracomunali per la preziosa collaborazione che servirà a farci uscire, quanto prima, da questa situazione di emergenza sanitaria.

Il Sindaco

Moris Cadei

 

Notizie dal Comune