Claudio Milani: tre appuntamenti

Pubblicato il 8 aprile 2024 • Bambini , Comune , Scuola , Sociale

Proges e il Comune di Villa Carcina propongono tre eventi tenuti da Claudio Milani, narratore, attore teatrale e pedagogista.

• Si partira Sabato 20 aprile, alle 9.45 in Biblioteca, con "Ti racconto una storia: laboratorio di espressività coprorea per bambini". Partecipazione gratuita con iscrizione in biblioteca, tel. 0308982223
  • Per i gentori, educatori e insegnanti l'appuntamento successivo, lunedì 29 aprile, alle ore 20.15, presso Villa Glisenti con "A navigar tra le storie".
    Per la serata la partecipazione è gratuita previa prenotazione al seguente link: https://forms.gle/cZnUs8fsDBpsyj3V8
  • L'ultimo appuntamento si terrà invece domenica 5 maggio, alle ore 17 sempre presso Villa Glisenti, con "Gocce, liocorni e arcobaleni", uno spettacolo teatrale per tutti i bambini (2-10 anni) e le loro famiglie. In questo caso la partecipazione è gratuita e non serve prenotazione.