Suggerimenti E Segnalazioni

Ultima modifica 19 ottobre 2022

Grazie a questo strumento i cittadini (singoli o associati) possono trasmettere all'Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Villa Carcina tutte le comunicazioni in merito a:
  • segnalazioni (relative ai lavori pubblici, al territorio, alla viabilità, alla scuola…);
  • reclami (per inadeguatezza di servizi prestati, per mancata risposta a richieste presentate…)
  • suggerimenti (es. proposte migliorative dei servizi…);
  • richieste di informazioni generiche

L'Ufficio relazioni con il pubblico al ricevimento della comunicazione provvederà a valutarne la pertinenza, inoltrando all'ufficio di riferimento la segnalazione.

Per la compilazione, devono essere indicate le proprie generalità (nome e cognome) ed un recapito (indirizzo, telefono, e-mail) necessario per fornire risposta alle segnalazioni/richieste.

Specifiche segnalazioni

Lampioni spenti? Segnalateli!
Un lampione è spento o non funziona come dovrebbe?
Prendete nota della via e del numero identificativo del lampione (ogni palo è numerato con un'apposita etichetta) e inviate la segnalazione direttamente a Edison Next Government, la ditta esterna che segue l'illuminazione pubblica, telefonando al numero verde 800978447 o inviando un'email a nextgovernment.segnalazioni.guasti@edison.it
 
Guasti al Servizio Idrico/gas vi ricordiamo i numeri da chiamare
Per Segnalazioni relative al Servizio Idrico/Gas Vi ricordiamo che sono attivi i numero di pronto intervento, 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno:
Gas: 800.911.190
Servizio Idrico: 800.912.812

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