Servizi Culturali, Sport E Tempo Libero

Ultima modifica 30 maggio 2023

Il Comune attribuisce un ruolo centrale alla persona ed è consapevole che, attraverso la cultura, lo sport ed il tempo libero, la stessa trova molteplici forme di espressione ed acquisisce maggiori competenze.
I Servizi promuovono e valorizzano le risorse culturali, sociali e naturali del territorio operando sull’offerta di svariate attività espressive individuali e di gruppo.
Si individuano le caratteristiche peculiari del territorio per consentirne lo sviluppo attraverso l’individuazione ed il potenziamento di ogni singola realtà socio-culturale.
Si promuovono e valorizzano le biblioteche ed gli istituti culturali presenti sul territorio, coinvolgendo cittadini di ogni fascia d’età.

Dove si trovano: presso gli Uffici Comunali di Via XX Settembre 2 – angolo Via Roma – 25069 Villa Carcina
Orario di apertura (vedi)

Responsabile d’area: Dott.ssa Noemi Gitti (tel 0308984326 - email)

Procedimenti: visualizza i procedimenti degli Uffici, allegati al vigente Regolamento sul processo amministrativo