Elenco Professionisti

Ultima modifica 22 dicembre 2021

Il Comune di Villa Carcina, in ossequio agli strumenti di programmazione approvati dal Consiglio Comunale e  in attuazione di quanto prescritto dalle Linee guida Anac n. 1 recanti gli "Indirizzi generali sull'affidamento dei servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria" approvate con Delibera del Consiglio dell' Autorità n. 973 del 14/09/2016 e aggiornate con Delibera del Consiglio dell' Autorità n.138  del 21/02/2018, al fine di conformarsi ai principi di non discriminazione, parità di trattamento proporzionalità e trasparenza definiti dell'art. 157 del D.lgs 50/2016 e smi in  materia di affidamento degli incarichi di progettazione, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza il cui importo stimato sia inferiore a € 100.000,00, ha istituito l'elenco dei professionisti per il conferimento di incarichi attinenti l'ingegneria e l'architettura e altri servizi affini di importo inferiore a € 100.000,00.
Tale elenco è suddiviso in due sottosezioni, in funzione dell'importo degli affidamenti:

L'Elenco ha validità dalla data di pubblicazione del medesimo sull'Albo pretorio del Comune di Villa Carcina e sul sito internet dell'Ente nella presente pagina web.
L'elenco verrà aggiornato periodicamente, nel mese di marzo di ogni anno, previo Avviso di aggiornamento da pubblicarsi all' Albo Pretorio Comunale e in Amministrazione Trasparente
La validità dell'Elenco aggiornato decorrerà dall'Atto di approvazione formale e contestuale pubblicazione del medesimo elenco sul sito internet dell'Ente.
L' Elenco annulla e sostituisce qualunque elenco a disposizione dell'amministrazione fino alla data di pubblicazione del presente elenco, approvato con Determinazione del Responsabile dell'Area Tecnica LL.PP. n. 289 del 26/06/2019, nonchè ogni istanza di inserimento nell'elenco finora effettuata non rispettando le modalità di inserimento disciplinate dall'Avviso di  formazione precedentemente approvato con Determinazione del Responsabile dell'Area tecnica LL.PP. n. 128 del 19/03/2019;