Pianificazione E Governo Del Territorio

Ultima modifica 21 ottobre 2022

amministrazione trasparente

In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dal'art. 39 del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 «Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PP.AA.», relative a Pianificazione e governo del territorio.

In particolare sono qui pubblicati:
  • Gli Atti di governo del territorio quali, tra gli altri, piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonché le loro varianti
  • A fini conoscitivi le "Autorizzazioni Paesaggistiche rilasciate"

Piano di Governo del Territorio

pgt

Commissione Comunale per il paesaggio

Comunicazioni di avvio del procedimento, ai sensi dell'Art. 39, c. 2, del D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i.
  • In questa sezione viene pubblicata la "Documentazione relativa a ciascun procedimento di presentazione e approvazione delle proposte di trasformazione urbanistica di iniziativa privata o pubblica in variante allo strumento urbanistico generale comunque denominato vigente nonché delle proposte di trasformazione urbanistica di iniziativa privata o pubblica in attuazione dello strumento urbanistico generale vigente che comportino premialità edificatorie a fronte dell'impegno dei privati alla realizzazione di opere di urbanizzazione extra oneri o della cessione di aree o volumetrie per finalità di pubblico interesse".
    1. 2021 - Piano di recupero - Località Villa -  Via Marconi
    2. 2017 - Piano di recupero con destinazione residenziale ad iniziativa privata - Località Cogozzo, via Quistini
    3. Avvio del procedimento relativo a proposta di progetto Piano attuativo ex P.A.5 (UMI A/B)

Atti di Governo del Territorio (Visualizza anche su PGT Web di Regione Lombardia)

• Individuazione delle distanze dai «luoghi sensibili» per l'installazione di apparecchi da gioco, ai sensi della L.R. 8/2013

• Adozione Piano regolatore dell’illuminazione comunale (PRIC) ai sensi della lr 27/3/2000 n.17

piano di governo del territorio
Visualizza anche:

Procedimento di verifica di assoggettabilità alla VAS della 1^ variante al PGT vigente

Avviso di messa a disposizione degli atti di prima variante al PGT e consultazione delle parti sociali ed economiche

Valutazione Ambientale Strategica del Piano di Governo del Territorio

Vi informiamo che, nell'ambito degli iter della variante agli atti che compongono il Piano di Governo del Territorio, è pubblicato l'Avviso di verifica di assoggettabilità alla Vas (art.4 LR 12/2005) e messo a disposizione il rapporto preliminare unitamente a tutti gli elaborati di variante.
Tutti i documenti sono scaricabili al link seguente e fino al 22 aprile 2013 chiunque ne abbia interesse può presentare suggerimenti e proposte.
Per informazioni potete inoltre contattare l'Ufficio tecnico - Settore Edilizia Privata (tel. 030.8984.342)

Avviso di approvazione e deposito atti di correzione errori materiali e rettifiche non costituenti variante (art. 13 l.r. 12/2005 e s.m.i.) del piano di governo del territorio (PGT) vigente

Avviso di Avvio del procedimento di valutazione ambientale, unitamente alla verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale strategica (VAS)

Avvio del procedimento per la variante al Piano di governo del territorio

Vi informiamo che a seguito dell'approvazione della Delibera di Giunta n. 70/2011 è stato avviato il procedimento per la formazione di una variante al Piano di governo del territorio (PGT) del Comune di Villa Carcina.
Chiunque abbia interesse per la tutela degli interessi più diffusi, può presentare suggerimenti o proposte entro VENERDÌ 30 SETTEMBRE  2011.
Le istanze, ed i grafici eventualmente allegati, dovranno essere redatti in due copie in carta semplice e presentate presso il Settore Urbanistica – Via Zanardelli 20.

Visualizza l'avviso di proroga del termine

PGT
Approvato definitivamente con delibera di Consiglio Comunale n. 63 dell'1.12.2009

(visualizza la delibera di approvazione: file pdf - 71 kb)